UN CALENDARIO PER LA SICUREZZA E L'AMBIENTE

Nell'ambito dell'educazione ambientale e stradale promossa dalla Polizia Provinciale di Palermo sono state inserite le attività che hanno avuto come completamento del progetto la stampa del calendario 2013 disegnato dagli studenti delle classi terza D e quarta H del Liceo artistico Statale E.Catalano. Il comandante Giuseppe La Manno e i commissari Maria Grazia Raciti e Patrizia Rando hanno presentato il progetto e presentato le attività della Polizia Provinciale in un incontro svoltosi nel mese di novembre 2012 nel nostro Istituto.

Il 20 dicembre 2012 gli studenti che hanno partecipato con i loro disegni alla realizzazione del Calendario sono stati premiati con una targa a Palazzo Comitini ed hanno ricevuto i riconoscimenti dal Vice Presidente della Provincia Pietro Alongi e dal Comandante della Polizia provinciale Giuseppe La Manno. Per il calendario sono stati selezionati i lavori di sette alunni, Emanuele Bargione, Arjuna Foti, Sabrina Ciprì, Gianluca Ciriminna, Emanuele Pipitone, Stefania Fiorucci, Marco Di Somma.

Premiazione calendario Polizia provinciale.jpg