STORIE DI ERODOTO

Con riferimento all'Avviso “Piano nazionale per l’individuazione di proposte progettuali delle istituzioni scolastiche collegate alla giornata Nazionale della Scuola” (D.D. prot.n. 1294 del 2 dicembre 2015), la Rete degli Istituti superiori che hanno partecipato a "Classici in strada" a.s. 2015/16, formata da Liceo Artistico “E. Catalano”, Liceo Scientifico “B. Croce”, Liceo Scientifico “S. Cannizzaro”, Liceo Classico “Umberto I”, I.I.S.S. “E. Medi”, in collaborazione con il Dipartimento di Cultura e Società dell’Università degli Studi di Palermo ed il Teatro Atlante di Palermo, propone, per il teatro, il lavoro "Le Storie di Erodoto".

19 OTTOBRE 2016 ore 18.30 - Teatro Biondo

Le Storie di Erodoto

Regia di Emilio Ajovalasit e Preziosa Salatino - Teatro Atlante Scenografie: Franco Reina, Lia La Grutta, Davide Iovino, Guglielmo Barbaresi. Costumi: Lilli Ragusa, Maria Scicchigno, Caterina Praticò, Lucilla Lutri, Paola Monastra.

Gli studenti degli Istituti superiori Liceo Scientifico Cannizzaro Liceo Artistico Catalano Liceo Scientifico Croce Liceo Classico Umberto I I.I.S. Medi Gli studenti del Dipartimento di Culture e Società e del laboratorio del Teatro Atlante

INGRESSO GRATUITO SU INVITO E PRENOTAZIONE prenotazione.erodoto@gmail.com