Bando per Provini lavoro teatrale "Josef K." dal romanzo "Il Processo" di F. Kaf

È indetto un bando di selezione con provino, rivolto agli ex studenti del Liceo Artistico Catalano ed a giovani dai 19 ai 24 anni che studiano recitazione per partecipare, in qualità di attori, alla messa in scena del lavoro teatrale “Josef K”, tratto dal romanzo “Il processo” di Franz Kafka.

La selezione, finalizzata principalmente all’attribuzione di parti maschili, avrà luogo giovedì 09 novembre alle ore 14.00 nell’aula magna dell’istituto.

Assieme alla conferma dell’avvenuta ricezione della candidatura, verranno inviate le parti del copione che dovranno essere presentate al provino.

Scarica il modulo